SPERIAMO BENE !!!!!!!!!!!!!!!!

rifiuti campania ariano irpinoLA RIAPERTURA DELLA DISCARICA HA RAPPRESENTATO UNA MANCANZA ASSOLUTA DI RISPETTO NEI NOSTRI CONFRONTI DA PARTE DELLE ISTITUZIONI TUTTE DALLE PROVINCIALI ALLE NAZIONALI. UN MANCANZA DI RISPETTO PER UNA TERRA CHE GIÀ PAGATO A COSI CARO PREZZO L’INCOMPETENZA DEI POLITICI CAMPANI, SOPRATTUTTO “L’ARRAFFONE” E SAPETE BENE DI CHI PARLO. COMUNQUE SEMBRA POSITIVA LA RISOLUZIONE DEL SENATO CON L’EMENDAMENTO VOTATO NELLA TRASFORMAZIONE DEL DECRETO SUI RIFIUTI IN LEGGE. VENTI SONO COMUNQUE UN’ALTRA “INCULATURA” PER ARIANO MA NON SONO NIENTE RISPETTO A PIU DI DIECI ANNI DI ATTIVITA’ DELLA DISCARICA. I QUINCI MILIONI D’EURO PER LA BONIFICA SONO UN CONTENTINO CHE CI HANNO DATO , SE NON ALTRO SI INIZIA FARE QUESTA BENEDETTA BONIFICA. SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

DUE COSE NON MI SONO CHIARE , SE QUALCUNO SA LE RISPOSTE LO PREGO DI SCRIVERLE ?

1-     IL DECRETO È PASSATO AL SENATO E QUINDI ORA CÈ LA VOTAZIONE DELLA CAMERA SE NON SBAGLIO , MA QUANDO CÈ QUESTA VOTAZIONE ?

2-     PERCHE LA REGIONE CI DA I SOLDI DELLA BONIFICA SE I SOLDI PER BONIFICA LI DEVE METTERE LA SOCIETÀ PROPRIETARIA DELLA DISCARICA COME PREVISTO DA UNA LEGGE SE NON SBAGLIO ?

RIFIUTI

 

LE REAZIONI DELL’ARTICOLO SU CITTA’ DI ARIANO : http://www.cittadiariano.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1327&Itemid=94

2 pensieri su “SPERIAMO BENE !!!!!!!!!!!!!!!!”

  1. assurdo che su città di ariano sono sempre gli stessi che vogliono aver ragione! attaccano ogni cosa mah… Cmq roberto complimenti ancora! antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *