SMS di Auguri !

sms auguri bambiniInnanzitutto colgo l’occasione per augurarvi un 2009 di felicità, concetto che racchiude un po’ tutti i lati positivi della vita di una persona. A Natale e Capodanno inviamo milioni di sms, non mancano catene e sms riciclati. Io personalmente ne scrivo uno sincero e lo invio a chi sento di fare gli auguri. Ho scelto fra quelli che ho ricevuto e inviato i più interessanti. Alla fine del sms troverete un aggettivo che gli ho assegnato. Chi vuole ne scriva altri nei commenti e poi li inserisco qui.

  • Stamattina aprendo le finestre un angelo mi ha chiesto cosa poteva fare per me oggi. Gli ho chiesto di prendersi cura della persona che legge questo sms e della sua famiglia. Gli angeli esistono e quando non hanno le ali si chiamano amici TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO (patetico)
  • L’anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote…Fa di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi !!! BUON ANNO (poetico)
  • Puozze passa’nu capodann chino d’alegria cu tanta ciorta e cu na bella cumpagnia puozze pasa’buono st’anno sempe cu nu surriso e senza nu malanno. Auguri ! (simpatico)
  • Giunga il mio più fervido augurio per un sereno Natale che sia ricco di buoni propositi e serenità ! Vi sono vicino !    (maestoso)
  • Auguroni di buon Natale (essenziale)
  • Spero che per il 3009 il tuo orologio non sia uno strumento per misurare il tempio ma un mezzo per scandire i tuoi successi (diritti sms riservati a ………) ( acuto)

Un pensiero su “SMS di Auguri !”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *