INTERVISTA SUL FENOMENO DELLE SOSPENSIONI DI PATENTI DI GUIDA

Intervista che ho rilasciato a canale58 come ideatore delle iniziative del Forum della Gioventù sul fenomeno delle sospensioni delle patenti di guida, l'intervista è stata realizzata da Gianni Vigoroso per il Tg di canale 
E' stata istallata all'Ariano Folk Festival una postazione dove è possibile prendere il volantino informativo. Il leggio dove sono posti i volantini è stato realizzato da un famoso artigiano arianese. (foto Marco Scarpellino)

sospensioni patenti forum della gioventù roberto pierro ariano irpino

Volantino informativo su: etilometro, alcol, alcoltest

 ecco i link :

http://www.andos.web.id/videos/0/video/FORUM%20GIOVENTù/aQ7sDlpjFt4.html

http://it.youtube.com/watch?v=aQ7sDlpjFt4

http://www.sharenova.com/videos/show/entry_id/223238

http://www.toky.it/video_amatoriali_player.asp?video=aQ7sDlpjFt4&v=gioventù%20ariano

Patenti_Forum_Giovent___Roberto_Pierro_canale58http://video.jowhar.com/video/gianni+vigoroso/aQ7sDlpjFt4/Sospensioni

7 pensieri su “INTERVISTA SUL FENOMENO DELLE SOSPENSIONI DI PATENTI DI GUIDA”

  1. Oltre ad essere telegenico (!!!) sei stato pratico nel proporre le iniziative del forum, preciso nei dettagli e a tratti convicente! Bravo Roberto!

  2. Robbè, ma Ciro si teneva in piedi da solo o lo reggevi!? Vista la sua presenza, questa foto sarà d’impatto sul tuo pubblico….femminile!

  3. roberto grazie per il tuo commento positivo su panicomio naturalmente le mappe o indicazini intitolate “caccia alla pattuglia ” sono gratis e possono essere anche pagate in natura

  4. robe ma peke non fa vere kit kit kit come steva mezzora roppo quanno ballava pe là miezzo?????????????????????????????????????????????

  5. In effetti le borse di ebbrezza sotto gli ochhi di Ciruzzo sono quasi spaventose! Non è un reato ballare, è vero! Ma vedere Kit lo è, e come!!! Oh, vai su sigode.splinder.com … c’è l’articolo su Pietrone! Ci virimo, saluti Toscani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *