I candidati a Sindaco incontrano i Giovani

Il Forum della Gioventù del Comune di Ariano Irpino aveva organizzato, in collaborazione con il Comune e con l’associazione MediAriano,  per il giorno 29 Maggio alle ore 20:00 un incontro-confronto fra I candidati a Sindaco di Ariano e i giovani arianesi. Per venire incontro alle difficoltà organizzative della CIA (confederazione italiana agricoltori) che aveva organizzato un incontro analogo sulle tematiche dell’agricoltura, Il Forum aveva posticipato la sua manifestazione alle ore 21:00. La CIA in risposta alla gentilezza del Forum dettata da senso di responsabilità, ha prolungato in modo spregiudicato la propria manifestazione fino alle ore 21:30, quindi non permettendo al Forum di svolgere la propria manifestazione. Il Forum è molto amareggiato e deluso per non aver avuto la possibilità di svolgere un iniziativa cosi interessante e cosi innovativa ma forse quest’accaduto sta a significare l’attenzione che Ariano da ai suoi giovani. I candidati a Sindaco da parte loro si sono mostrati dispiaciuti per non avere potuto confrontarsi con i giovani e si sono mostrati molto disponibili con Il Forum. Nella stessa serata di Venerdì fu individuata come data possibile di un rinvio Martedì mattina, ma si sono presentati dei problemi organizzativi. All’interno della manifestazione doveva essere presentato anche un sondaggio che il Forum aveva realizzato tra i ragazzi di Ariano sulle problematiche giovanili, il sondaggio sarà comunque pubblicato sul sito del Forum www.forumgioventu.splinder.com e su mezzo stampa. Il Forum si augura che il nuovo Sindaco della città lavori sui giovani e sulle problematiche legate in maniera forte, perché affrontare in maniera concreta i problemi dei ragazzi vuol dire affrontare le problematiche di disoccupazione e di sviluppo economico generale.

PRESIDENTE DEL FORUM  Roberto Pierro

Un pensiero su “I candidati a Sindaco incontrano i Giovani”

  1. Una sola parola vorrei spendere per te, caro Roberto: COMPLIMENTI!

    Complimenti, perchè sin dai tempi bellicosi della ticket-shirt dell’ AFF fino a questi giorni bollenti di campagna elettorale ad Ariano ti sei sempre esposto in prima persona, con le tue proposte, con tutte le tue iniziative mediatiche (questo blog è la confemra se non di un successo almeno di un seguito di tanti affezionati fans), con le tue parole, mettendo in primo piano la tua faccia, a segno di una sempre più accresciuta popolarità tra i giovani arianesi e sopratutto di una tua nuova coscienza di essere la chiave di volta nel trittico “giovani-politica-voglia di fare qualcosa di buono per gli altri”.

    I miei complimenti ancora…spero di vederti presto, prestissimo in ben più alte sfere, che sono il luogo che di certo meriti sopratutto alla luce dei risultati ottenuti da chi la giovane politica arianese la fa dal salotto di casa: invisibili ed inutili.

    … almeno noi altri ti si vede se non al Donald almeno in Piazza a prendere appunti, girare, bestemmiare, scappare, stringere mani e dar pacche sulla spalla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *