DOMENICO GAMBACORTA SINDACO DI ARIANO IRPINO NON E' RICONFERMATO

domenico gambacorta sindaco ariano irpino

Il Sindaco uscente di Ariano Irpino Domenico (Mimmo)Gambacorta  probabilmente non verrà riconfermato per la ricandidatura. La dormiente Ariano si mobilità. Ecco i link della situazione:

http://www.irpinianews.it/DaiComuni/news/?news=46032

http://iosonoquiperariano.splinder.com/

http://www.facebook.com/group.php?gid=81862601736

http://www.elezioninews.net/?p=3485

http://www.irpinianews.it/Comuni/news/news/?news=46085&comune=5

http://www.cittadiariano.it/index.php?option=com_fireboard&func=view&catid=3&id=18036#18036

http://www.irpinianews.it/Comuni/news/news/?news=45997&comune=5

8 pensieri su “DOMENICO GAMBACORTA SINDACO DI ARIANO IRPINO NON E' RICONFERMATO”

  1. Mimmo Gambacorta è considerato dai più il peggior sindaco della storia di ariano, capace di far cambiare idea (in peggio ovviamente) anche a gran parte delle persone che lo avevano votato e sostenuto.

    ‘E stato così inetto che anche il suo burattinaio zecchino ha deciso di farlo fuori…

  2. La candidatura di Gambacorta sarebbe un ottimo modo per offrire qualche chance di vittoria al centro-sinistra…sono convintissimo che al di là di gruppi su facebook, video su youtube e qualche thread su forum palesemente di parte (tra l’altro messi tutti su dalle stesse 2-3 persone) la gente arianese non vuole più Gambacorta sindaco è questo bieco tentativo di provare a passare per la vittima di turno è patetico.

    Gambacorta a casa…che si fa si apre un gruppo su facebook?

  3. Non la penso cosi, forse molti si aspettavano di più da un sindaco giovane e da un volto nuovo ma se facciamo un paragone con gli altri sindaci allora Gambacorta è stato un buon sindaco. Poi ricordiamo che il Sindaco non può nulla se la giunta non va bene.

  4. Purtroppo è stato solo un burattino nelle mani del gran capo normanno, per il sol fatto di aver permesso la costruzione di quel palazzo all’interno del castello gli arianesi non lo voterebbero MAI

  5. La giunta…? Ma la giunta chi la nomina? IL SINDACO!!

    Su siamo seri per piacere….

    Solo quell’oscenità accanto al nostro castello.?.?.ne ha fatti tanti altri di guai…

  6. Ma non eravamo tutti stanchi di Mimmo?!!i risultati direbbero il contrario…cmq, purtroppo, il Capo e i suoi adepti ad Ariano sono ancora troppo forti e se aggiungiamo l’incompetenza del pdl locale(di cui sono elettore)il piatto è servito. Inoltre per il ballottaggio spero che il centro destra non faccia alleanze..Ariano è in gran parte di destra e i risultati di ieri “impongono” a tutti di votare Maniero..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *