CASA SLIM

CASA SLIM strana divertente comico risate ridicolo

Passeggiando nel centro di Ariano mi è stato impossibile non notare un edificio , presuppongo ad uso abitativo, di una forma molto particolare. Alto un 8m , lungo 5m e largo un 2,5m  ovviamente queste misure sono approssimative . Insomma una casa “slim” come le sigarette. Non voglio giudicare ne il progettista e ne la mancanza di regole di costruzione anche perchè non neho le compotenze.

 

 Però posso intuire che la mancanza del piano regolatore è una cosa grave per il nostro comune, perchè costruire senza regole comporta un caos urbanistico. La colpa della mancanza del piano regolatore non la dobbiamo attribuire a questo o a quel politico, ma a tutti i politici locali degli ultimi 30 anni visto che si attende dagli ’70 un vero piano regolatore.

Un pensiero su “CASA SLIM”

  1. Sono fin troppe le aree del comune ad essere lasciate all’arbitrio di sti cazzo di privati!!! In pieno centro storico è scandaloso che ci siano case rase al suolo, mezze abbattute, o peggio, che vengano innalzati degli stronzissimi cubi di cemento! Che ne pensi della grotta che è venuta fuori dalle macerie della Guardia? Qualcuno sta mettendo in giro la voce che si tratti solo di una cantina e non di uno dei numerosi passaggi del castello che ci corrono sotto i piedi. Sarà . . . ma non è che chi dice questo non abbia qualche interesse a che quell’area non sia preservata, ma che ci si possa costruire sopra? Magari qualche altra casetta-supposta. . .

    Ciao Robespierre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *