Sondaggio Amministrative 2014 Ariano Irpino – 1

sondaggio

In vista delle elezioni amministrative 2014 di Ariano Irpino parte la “macchina dei sondaggi”. Lo scopo dei sondaggi è un monitoraggio dell’orientamento politico degli elettori arianesi e le intenzioni di voto. Il primo sondaggio ha lo scopo di carpire il voto e le speranze che gli arianesi danno alla politica del tricolle.

Sondaggio in forma anonima realizzato da http://www.ropi.it sulle amministrativa 2014 di Ariano Irpino. I risultati del sondaggio verranno diffusi su http://www.ropi.it e sui vari mezzi di stampa. Inoltre verranno sottoposti a tutte le forze politiche arianesi.

Vai al Sondaggio !

CittadiAriano !

ATTENZIONE !!!!! TRUFFA EBAY

ATTENZIONE !!!!! TRUFFA EBAY
Per fortuna siamo riusciti a sventare una truffa giusto in tempo grazie al nostro controllo costante e grazie all’intervento tempestivo di Ebay Italia. Inoltre abbiamo segnalato al commissariato di polizia online.
COME AVVIENE LA TRUFFA
I truffatori inviano una email al venditore professionale. Email all’apparenza consuetudinaria per un venditore che in una giornata ne riceve tante. L’email contiene un link ebay, questo è il particolare che inganna il venditore. Nel momento in cui si va a cliccare sul link di ebay il loro sistema ruba le password di ebay memorizzate nel browser. A questo punto i truffatori inseriscono su ebay proprie inserzioni tra le inserzioni del venditore ignaro. Di solito sono iphone e altre apparecchiature elettroniche a prezzi convenienti. L’acquirente vedendo le credenziali positive del venditore effettua l’acquisto ma non riceverà nulla perché è una truffa. Poi magari si rivolgerà al venditore che però è ignaro di tutto perché è stato truffato anch’esso.
CONSIGLI
Ai venditori, memorizzare meno possibile le password nei browser. Ma soprattutto accedere ad ebay solo con il sistema convenzionale.
Ai clienti, se un prodotto viene venduto a un prezzo nettamente inferiore al valore di mercato deve esserci un motivo plausibile altrimenti diffidate.
Ai venditori e ai clienti. A parte essere prudenti l’unico mezzo che abbiamo per contrastare le truffe è segnalare alla polizia postale. Esiste un commissariato online dove in pochi minuti e con una breve registrazione si può dare una mano a perseguire questi delinquenti.

Fratellipierro.Com

Annuncio truffa

Associazione Ianus

L’Associazione, che non ha scopo di lucro, ha come obiettivi:

– la valorizzazione del territorio arianese nel più generale contesto
del Mezzogiorno;
– la promozione della cultura storica;
– la riscoperta e la valorizzazione di antiche tradizioni;
– la tutela e la conservazione del patrimonio paesaggistico;
– la tutela e promozione del patrimonio storico-artistico;
– la valorizzazione delle produzioni tipiche (agricole e artigianali);
– l’educazione al rispetto del territorio e della natura e di tutte le
espressioni che li caratterizzano;
– l’organizzazione di eventi (convegni, mostre, rievocazioni,
degustazioni, valorizzazione delle tradizioni enogastronomiche).

Blog https://associazioneianus.wordpress.com/

Account Facebook