La mia candidatura al Forum della Gioventù

Dopo aver ricoperto la carica di presidente del Forum della Gioventù per circa un anno e mezzo,
ho deciso di ricandidarmi. Mi ripresento con un curriculum arricchito di iniziative e progetti realizzati insieme a tutti membri. Ho un idea ben precisa di come dovrebbe essere il Forum e di ome raggiungere gli obbiettivi che il Forum stesso si prefigge. E’ fondamentale mettere in campo i progetti cercando assiduamente la collaborazione di istituzioni e associazioni; collaborazione sincera di cui Ariano ha sempre sofferto la mancanza. E’ inoltre indispensabile incentivare le associazioni che investono in progetti meritevoli e validi. Una realtà grave e complessa come quella di Ariano richiede sinergia, il rischio è di lavorare molto senza raggiungere obbiettivi soddisfacenti. Quanto alla squadra del Forum, ritengo che le cariche debbano essere assunte da ragazzi che abbiano voglia di fare e tempo a disposizione da dedicare ai progetti, in modo da riuscire a svolgere pienamente l’impegno assunto ed evitare inutile dispendio di energie e l’insorgere di difficolà. In sostanza, continuare il percorso che il Forum ha iniziato con la mia presidenza, imparando dagli errori commessi.

Con la mia esperienza, con la mia continua voglia di fare e con la vostra preferenza spero di continuare il percorso intrapreso all’interno del Forum.
Si possono esprimere due preferenze, l’amico che indico per la seconda preferenza è Vincenzo Melito
perchè condividiamo la stessa idea di Forum.

Le elezioni del Forum della Gioventù del Comune di Ariano irpino si terranno sabato 8 Gennaio nella sala conferenze del palazzo degli uffici (piazza ferrara) dalle ore 14:00 alle ore 20:00. Possono votare tutti i residenti ad Ariano dai 16 anni compiuti ai 30 anni non compiuti muniti di documento di identità.

Tutte le attività del Forum durante la mia presidenza: http://www.ropi.it/wp-content/uploads/2012/03/riassunto-attivit%C3%A0-per-bloog.pdf