FORUM DELLA GIOVENTU' IN CONSIGLIO COMUNALE

consiglio comunale di Ariano irpino avellino roberto pierroConsiglio Comunale di Ariano Irpino Avellino
Roberto Pierro Lunedì sera ho avuto il piacere di rappresentare il Forum della Gioventù e quindi i giovani arianesi in Consiglio Comunale, è stato piacevole ed emozionante. Una parte della relazione che ho presentato in Consiglio:
COMUNICATO STAMPA

http://www.irpinianews.it/DaiComuni/news/?news=46591
 

http://newstampa.splinder.com/post/20378578/IL+FORUM+DELLA+GIOVENTU%E2%80%99+IN+

DOMENICO GAMBACORTA SINDACO DI ARIANO IRPINO NON E' RICONFERMATO

domenico gambacorta sindaco ariano irpino

Il Sindaco uscente di Ariano Irpino Domenico (Mimmo)Gambacorta  probabilmente non verrà riconfermato per la ricandidatura. La dormiente Ariano si mobilità. Ecco i link della situazione:

http://www.irpinianews.it/DaiComuni/news/?news=46032

http://iosonoquiperariano.splinder.com/

http://www.facebook.com/group.php?gid=81862601736

http://www.elezioninews.net/?p=3485

http://www.irpinianews.it/Comuni/news/news/?news=46085&comune=5

http://www.cittadiariano.it/index.php?option=com_fireboard&func=view&catid=3&id=18036#18036

http://www.irpinianews.it/Comuni/news/news/?news=45997&comune=5

BLOG TG1 TERREMOTO AQUILA NAPOLI

Il post che precede lo scritto poche ore dopo il terremoto che mi ha svegliato mentre mi trovavo a Napoli, a quell’ora le informazioni erano poche e facevano pensare a una tragedia ma non certo di queste dimensioni. Mi addolora profondamente la morte di queste persone andate via in un modo cosi tragico. Nell’edizione del tg1 delle 13:30 del 6 marzo è andato in onda un servizio sulla reazione di Internet al terremoto e il primo sito che hanno fatto velocemente vedere è il mio blog, una piccola soddisfazione in una tragedia cosi grande.

Link: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9138d81e-46b8-426c-bb2b-b421b2b4e819.html?p=2

Terremoto Aquila Napoli

Due ore e mezzo fa sono stato svegliato da una scossa di Terremoto qui a Napoli, CHE PAURA !!! E’ stata una sensazione terrorizzante, praticamente si è svegliato tutto il vicinato. La prima cosa che ho pensato quando mi sono svegliato mentre la mia camera ballava è stata “speriamo che la porta si apre” e la seconda “speriamo che l’epicentro non sia Ariano”. Ad aggravare la cosa è la consapevolezza che il palazzo in cui abito è antico e non ha ricevuto grossi lavori di solidificazione infatti è pieno di crepe. Sto guardando la tv e vedo che all’epicentro è successa una tragedia con varie vittime.

“E chi dimenticherà la faccia del mio coinquilino quando svegliati nel cuore della notte ci siamo incontrati nel soggiorno”

E’ inevitabile pensare che se un terremoto dovesse colpire direttamente Napoli sarebbe una situazione tragica vista la situazione architettonica della città o meglio del degrado architettonico della città.