Bipartitismo-De Mita

OGGI SONO FIERO DI ESSERE CAMPANO :

DE MITA A CASA

Ciao De Mita, ciao !!!!

L’onorevole Ciriaco De Mita ha dichiarato che deve riflettere sul futuro, dico io "ANCORA" !

————

Al di fuori degli esclusi eccellenti il dato importante è che gli "Italiani hanno deciso per il BIPARTITISMO"

si è aperta un processo di evoluzione della politica che speriamo si completerà. Qualcuno si chiede se il nuovo parlamento  sarà rappresentativo del paese, rispondo assolutamente si, capisco che essere eliminati anche se è per il bene del paese fa molto male, mi dispiace ma dobbiamo andare avanti.

L'albero più alto del mondo – natura imponente

albero 2

All'ingresso nel nuovo millennio, l'albero più alto era il Mendocino Tree, una sequoia della California di 112 m alla prima misurazione nel settembre 1998. Badate cha ha avuto tutto il tempo per crescere: circa 1000 anni, secondo gli esperti. Ha perso però il suo prestigioso titolo nel luglio 2004, a favore di un altro albero soprannominato Stratosphere Giant, “Gigante stratosferico”. Con una probabile età di 1600 anni, si alza di 112,7 m nella Rockefeller Forest dell'Humboldt Redwoods State Park, California, e ha un impressionante diametro di 5,18 m. Nel settembre 2006 anche il Gigante ha perso il record, passato a Hyperion, un'altra sequoia del Redwood National Park, California. La collocazione precisa di questo albero grattacielo non è stata resa pubblica, per il giustificato timore che frotte di turisti possano danneggiare l'ecosistema locale. Scoperto da Chris Atkins e Michael Taylor (USA), Hyperion attualmente vanta un'altezza di 115,5 m, due volte e mezza quella della Statua della libertà di New York. E i ricercatori dicono che sarebbe ancora più alto se non fosse per i danni alla cima causati dai picchi.

 

Inni della Campagna elettorale

Questa campagna elettorale è stata………..non so nemmeno come definirla e gli inni hanno rispecchiato in pieno la comicità della situazione.

Ho avuto la possibilità di ascoltare sia il PDL che il PD, gli altri non li ho ascoltati perchè non fanno testo, sono dei semplici pesciolini rossi che cercano di sopravvivere fuori dell’acqua. Da questo punto di vista è un processo di innovazione che serviva al nostro paese. Oltre alle varie frasi di campagna elettorale il PDL ha fatto una campagna più concreta dando qualche soluzione, il Pd si è mantenuto sul cielo , la terra è "mi fido di te ".

Provo a racchiudere la simpatia angosciante di questa campagna elettorale selezionando dei video caratterizzanti.

 

 + l’inno del Pd è stato oggetto di una denuncia da parte dei village people per i diritti d’autore

 

Che campagna Elettorale !!!!!

E’ una campagna elettorale all’insegna della stranezza e dell’incoerenza. Tutti dicono tutto per tentare il tutto per tutto. Il Pd sembra un partito creato da Zeus, candido nuovo e splendido…ma andate a fare la “pupu”. Il Pdl promette la defiscalizzazione della tredicesima, in effetti il pil dovrebbe aumentare del 2% con questa mossa. L’unica sostanziale differenza tra Pd e Pdl è nell’ambito economico e di sviluppo, fa delle politiche più efficaci per contrastare la stasi e le idee sono più chiare e precise in generale comunque è vitale il cambio di classe politica perché questa classe non è capace di dare nulla a questa paese !!!!!!!!!!!!!
L’udc è per me il partito più sfizioso e divertente perché si basa su tutto quello che deve essere eliminato dalla politica con l’attuazione di un vero stato laico. Per acchiappare qualche voto di chi ancora non distingue il voto dalla religione parlano ancora di centro nel 2008 nell’epoca della globalità…..è proprio il caso di dire
O MIO DIO !!!!!!

Casini udc divertenteCasini udc divertenteCasini udc divertente