CAVALUCCI IN GABBIA

CAVALUCCI IN GABBIA divertente comico  Ariano Irpino Av

Questa foto mi è stata segnalata dal cari amici Giglio e Superbaby, i quali sono molto attenti alle problematiche della prima infanzia essendo ancora loro dei "grande bimbi". Sicuramente il comune avrà avuto le sue buone ragioni per recintare i giochi in villa comunale credo per garantire la sicurezza dei bambini nel frattempo di lavori che mettano i giochi apposto. Certo fa effetto vedere un inerme cavalluccio ingabbiato come fosse una belva feroce, dico a tutti i bimbi e ai miei cari amici che presto avranno i loro giochi.

NA BOTTA NANZ'' E NATA ADDRETO

incidente divertente comico incidente divertente comico ariano irpino

Ecco cosa mi è capitati di vedere domenica mattina : un utente della strada con doti eccezionali , lo si  può quasi un vero pilota di F1. E' un vero discepolo della teoria " NA BOTTA NANZ' E NATA ADDRETO ". Un'altro esempio lampante di quanto gli arienesi siano bravi a guidare e quanto sono educati, infatti dopo aver esequito le fantastiche manovre di parcheggio e uscita è sceso a guardare cosa si era fatta la sua macchina e non le altre due. ….ovviamente!!!!!

QUESTO POST SUL SITO CITTA' DI ARIANO HA CAUSATO VARIE POLEMICHE.   PER CHI VUOLE VEDERLE :  http://www.cittadiariano.it/utenti/na-botta-nanz-e-nata-addreto-r.p.html

300 film LEONIDA

"300" è uno dei film più belli che abbia mai visto !!! lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di film storici amanti dei favolosi colpi d'occhio degli effetti speciali del cinema americano. La regia di Zack Snyder è stupenda e cerca il più possibile di rimanere fedele alla storia, tutto sommato riesce a farlo ma è ovvio che il cinema ha delle esigenze .  Ma non deve essere stato difficile rendere un film la storia di Leonida che è già un film nella realtà.   BUONA VISIONE

SEGNALETICA STRADALE CREATIVA

divertente comico risate cartelli stradali

Eccoci a raccontare la precisione e la scrupolosità usata dagli addetti ai lavori della segnaletica stradale. Due tabelle indicano Napoli in due direzioni opposte fin qua è solo un simpatico caso ottico perché una meta non per forza è raggiungibile solo da una direzione. La cosa anormale  di questa segnaletica allo scalo di Montaguto è che la freccia verso sinistra è veritiera visto che indica la ss90 attualmente bloccata. L’altra freccia indica Napoli verso Panni e sinceramente non è chiaro qual è la strada che ci vuole indicare, forse l’autostrada a Foggia ma se fosse cosi la tabella dovrebbe essere verde. La cosa più importante è che se sono due le direzioni per raggiungere Napoli è logico segnalare i rispettivi Km . Un’altra cosa che ho notato in secondo momento nella foto è il cartello delle Ferrovie dello Stato  guardate quando dice “ è pericolosissimo fermarsi sul p.l. …” . Io non capito cosa sia il “p.l.” comunque a parte capire cosa voglia dire ma vi pare che le parole più importanti di una tabella ( più importanti perchè indicano dove non fermarsi ) siano puntate. Qualcuno potrebbe dire che sono pignolo ma io non vedo il motivo per il quale un dipendente statale non debba fare il proprio lavoro in maniera scrupolosa come un qualsiasi dipendente privato che al primo errore subisce il richiamo dei suoi superiori. Il pubblico spesso cade nell’arbitrarietà delle sue competenze. Quello che voglio dire è che questi due tabelle sicuramente non sono un problema grave ma sono figlie del problema più grande dell’Italia : L’INCOMPETENZA DELLA MACCHINA PUBBLICA.

Regolamento feste universitarie napoletane

REGOLAMENTO

SPRING PARTY

speram ca nu chiov!!

 

Consigli Utili per un Corretto Svolgimento del Party

Premessa

Il Party è stato organizzato secondo le Direttive Europee in materia, aggiornate al 21 marzo 2007.

La Classe di appartenenza è la D.05/4.69

trattasi di Evento ispirato ai principi della “Comune” , alla pratica del “Vieni già Mangiato” e alla regola delle “Giuste Proporzioni”

Consigli

1.     Il Party è visto come Momento Sociale di Integrazione, quindi per ogni Incomprensione o Problema risolvere

la Questione Civilmente; non fate i Tarzanielli!

2.     Il Cibo presente in Sala è solo di Accompagnamento al BERE; non fate i Porci!

3.     Per quelle Persone che non Percepiscono il Proprio L.B. (Limite Bevitorio) servirsi degli appositi Bagni (ne sono presenti due) per l’Evacuazione dei liquidi ingeriti accompagnati ai succhi gastrici;

non fate un Palombaio!

4.     Per le Donne vale la Regola della Cessione/Rispetto: Concedete la Vostra Femminilità, nel modo che ritenete più opportuno, alla Ciurma; Non Ve La Tirate!

5.     Per coloro che ritengono Ingiuste, e quindi Intendono Trasgredire le Leggi dello Stato Italiano in Materia di Stupefacenti non siate Asociali; Mettete a Giro! 

6.     In linea con le iniziative mondiali nel campo del razionamento della risorsa idrica mondiale, in favore di quelle popolazioni non raggiunte dall’acqua, sono presenti nella festa n.3 (tre) bottiglie di acqua da usare solo in caso di grave emergenza. Chi abuserà di detto bene sarà punito in modo esemplare dalla Direzione.   

Scopo della Serata è il Divertimento, quindi

 

…………PARIATE!!…………..

P.S.: il Presente Specchio è per coloro che sono interessati ad osservare i mutamenti della propria mimica dovuti all’assunzione di sensibili quantità di alcool.

Casa Slim 2

CASA SLIM strana divertente comico risate ridicolo

In questi giorni di festa mi sono imbattuto in una nuova "casa slim" nelle campagne arianesi , a questo punto mi chiedo se non sia un epidemia, un batterio virale che giri ad Ariano e mieta vittime fra architetti e proprietari. A parte la battuta queste casette evidentemente non abitabili sono simpatiche e caratteristiche di un territorio senza piano regolatore.